Good Old Vintage nasce come spin-off di «Mercatino Non si butta via niente» e raccoglie e cataloga oggetti principalmente creati prima dell'anno 2000 (e non semplicemente «vecchi»), con alcune eccezioni, eccezioni che possono riguardare il collezionismo (fumetti in genere, rarità, primi numeri, marchi famosi), la tecnologia (dispositivi non più in uso), le curiosità (oggetti di design o non così d'epoca ma particolari, d'antan o soltanto di gusto rétro).



gli annunci totali sono 695, le nuove inserzioni 3 e gli articoli venduti 259












Come in un mercatino reale, anche su Good Old Vintage, per la compravendita vale la regola del «visto-e-piaciuto». Il pagamento degli articoli è inteso in contanti al momento del ritiro della merce. Là invece dove non avvenga una contrattazione diretta tra venditore o acquirente, oppure un diverso accordo, generalmente il pagamento è inteso anticipato tramite PayPal.
Non sono contemplati - se non diversamente specificato - eventuale smontaggio, invio, spedizione o consegna degli oggetti in vendita sul sito. Pertanto, salvo diverso accordo, gli articoli vengono ritirati direttamente dal cliente. A titolo informativo, il costo per la spedizione di piccoli oggetti potrebbe ammontare a una cifra tra i 9 e i 12 euro. L'eventuale spedizione gratuita delle pubblicazioni è intesa solo per l'Italia.


GOOD OLD VINTAGE è una pagina web di Hugo Studio per Compagnia della Rocca, Oleggio Castello, Novara

mercatino@hugostudio.net



RISOLUZIONE 1.024 x 768 PIXEL
OTTIMIZZAZIONE PER GOOGLE CHROME
OTTIMIZZAZIONE PER ANDROID
V.2020.05